Segnali di Futuro: puntata speciale della docuserie su innovazione e startup

14-07-2021 | News

Segnali di Futuro

La complessità degli argomenti legati al Festival del Futuro – l’evento in programma dal 18 al 20 novembre a Verona e in streaming – e la ricchezza di contenuti offerta dai suoi partecipanti hanno spinto gli organizzatori a creare una puntata speciale di Segnali di Futuro per parlare di innovazione e startup. Caleidoscopio dell’Innovazione è il titolo del nuovo episodio disponibile dal 15 luglio nella sezione dedicata.

La puntata non vuole essere un compendio di tutto ciò che riguarda le startup, ma analizzare problemi e opportunità dell’ecosistema italiano stimolando la riflessione e il dibattito. Come sempre numerosi gli interventi degli esperti come Paolo Cellini VP Product Innovation di Octo Telematics, Massimo Ciaglia, CEO di Grownnectia e Partner Hdemy Group, Mauro Eccetto, Presidente di Studio Torta, Marco Hannappel, Vice Presidente di Confindustria Anitec-Assinform e Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia, e Daniele Meini, Associate Partner New Ventures e PwC Italia,

Il sesto episodio chiude la rassegna 2021 di Segnali di Futuro. L’appuntamento è per la nuova edizione del Festival del Futuro, in programma a Verona e in streaming sulle piattaforme digitali del festival dal 18 al 20 Novembre. Organizzato da Eccellenze d’Impresa (una partnership tra Gea-Consulenti di direzione, Harvard Business Review Italia e Arca Fondi SGR) e Gruppo Editoriale Athesis, il Festival del Futuro è nato nel 2019, con la partnership di VeronaFiere, e nel 2020 è diventato un grande evento digitale che ha totalizzato oltre 870mila visualizzazioni contando quasi 300mila visitatori unici e una reach social che ha sfiorato 1 milione di profili raggiunti.

Condividi questo contenuto su: