Promesse e limiti della tecnologia: al via il secondo webinar sul progetto Macrotrends

9-12-2020 | News

A partire dal digitale, la tecnologia è certamente il principale driver del grande e tumultuoso cambiamento che investe il mondo del business, oltre che le vite di tutti noi. Ma non sempre sono chiari il percorso da seguire e le implicazioni dell’uso delle tecnologie. Intelligenza artificiale, robotica, cloud, analytics, sensori, IoT e 5G sono le principali direttrici da comprendere a fondo per poi indirizzare l’azienda e i suoi investimenti.

Da queste premesse nasce un webinar, organizzato da Harvard Business Review Italia e Arca Fondi SGR, che si terrà giovedì 10 dicembre dalle ore 13.00 alle 14.00 con la partecipazione di importanti esperti che analizzeranno queste tematiche, discutendone gli aspetti positivi ma anche i possibili lati problematici strettamente connessi. Il webinar è il secondo di una serie di quattro in cui viene presentato in dettaglio il Rapporto Macrotrends 2020-2021 dal titolo “Oltre la crisi: disegnare il nuovo mondo”.

All’evento interverranno: Andrea Granelli (presidente Kanso), Bruno Lamborghini (presidente Fondazione Amiotti), Ugo Loser (Ceo di Arca Fondi SGR), Norberto Patrignani (docente di Computer Ethics, Politecnico di Torino) ed Enrico Sassoon (direttore responsabile di Harvard Business Review Italia).

È possibile registrarsi al webinar a questo link.

Condividi questo contenuto su: