Webinar: “Il dopo-pandemia: dove va l’economia nel 2020 e 2021?”

16-06-2020 | News

Segui il webinar in diretta YouTube

Il primo webinar del Festival del Futuro prova a rispondere alla domanda che tutti si fanno, in questo 2020 pieno di incognite. “Il dopo-pandemia: dove va l’economia nel 2020 e 2021?”, questo l’interrogativo a partire dal quale si confronteranno tre economisti di primo piano: Emilio Rossi, Presidente EconPartners e Partner Oxford Economics, Rony Hamaui, Presidente Intesa SanPaolo ForValue, e Lorenzo Codogno, Founder and Chief Economist Macro Advisors Ltd. A moderare la discussione sarà Enrico Sassoon, Direttore responsabile Harvard Business Review Italia e direttore scientifico del Festival del Futuro.

ISCRIVITI AL WEBINAR

L’appuntamento si terrà online giovedì 25 giugno 2020 dalle ore 13 alle 14: la partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo link, che dà la possibilità di partecipare alla discussione interagendo con i relatori attraverso domande scritte, chat e sondaggi istantanei. Per tutto il pubblico del web, comunque, il seminario sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e sui canali social del Festival del Futuro.

Il webinar vuole anche essere la prima occasione in cui il festival inizia a costruire la community Experience The Future, di cui questo magazine online rappresenta una sorta di fil rouge, attraverso una programmazione editoriale e social fatta di articoli, video, podcast e approfondimenti di grandi firme, incentrati su tecnologia e innovazione. La community è uno spazio virtuale per aziende, startup e centri di ricerca pubblici e privati che possono già iscriversi gratuitamente, sempre allo stesso indirizzo web. L’obiettivo è favorire l’incrocio di competenze, creare opportunità di business, far dialogare imprese e investitori con gli esperti.

Condividi questo contenuto su: