Iscriviti al webinar “Il rilancio dell’economia italiana: quali obiettivi e quali strumenti?”

1-07-2020 | News

Guarda il video integrale del webinar

Secondo appuntamento con i webinar del Festival del Futuro: dopo aver affrontato nel primo – che potete rivedere qui – le sfide dell’economia globale nel dopo-pandemia, questa volta sotto lo sguardo degli esperti è la possibile (e auspicabile) ripartenza del Belpaese. “Il rilancio dell’economia italiana: quali obiettivi e quali strumenti?” è infatti il titolo del seminario in diretta web in programma mercoledì 15 luglio dalle ore 13 alle 14.

Protagonisti della tavola rotonda, moderata dal direttore responsabile di HBR Italia Enrico Sassoon, saranno Veronica De Romanis, docente di Politica economica alla Stanford University e alla Luiss, Luigi Consiglio, presidente di GEA, Marco Fortis, docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore e vicepresidente della Fondazione Edison, e Manuela D’Onofrio, Head of Group Investments & Solutions di Unicredit.

L’iscrizioni è aperta (e gratuita) a questo link: dà la possibilità di partecipare alla discussione interagendo con i relatori attraverso domande scritte, chat e sondaggi istantanei. Per tutto il pubblico del web, comunque, il seminario sarà trasmesso in diretta streaming sui canali del Festival del Futuro.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Condividi questo contenuto su: