Experience the Future! Entra nella community aperta a startup, centri di ricerca, spin-off e PMI

5-08-2020 | In evidenza in HP, News

future

Il Festival del Futuro non è solo un evento, un magazine online, uno strumento di divulgazione con webinar, podcast, video interviste. Ora è anche una piattaforma di networking, una vera e propria community dedicata a chi fa impresa con lo sguardo rivolto in avanti: il suo nome è Experience the Future.

A chi si rivolge Experience the Future

Experience the Future è aperta a startup, centri di ricerca, spin-off universitari ma anche a piccole e medie imprese con un alto tasso di innovazione. L’obiettivo è incentivare nuove relazioni tra questi diversi attori e offrire una serie di servizi premium tra cui la partecipazione a incontri di business con i maggiori investitori europei e i principali big player del mercato.

Come funziona? Questa rete si incontra virtualmente tutto l’anno nell’area dedicata sul sito del Festival del Futuro, e fisicamente durante l’evento in presenza: la prossima occasione è la seconda edizione del festival, che si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2020 alla Fiera di Verona.

Come iscriversi a Experience the Future

Far parte della community è facile. È sufficiente compilare un breve form, successivamente si ricevono delle credenziali d’accesso che permettono di creare una pagina all’interno dell’area riservata, in cui presentare l’azienda o il centro di ricerca. Una volta completata la scheda si entra di diritto nella community e si può usufruire dei servizi dedicati.

Anche gli investitori alla ricerca di tecnologie e possibilità di investimento possono registrarsi per esplorare la community compilando un breve form che consente di entrare nell’area riservata.

Sei una PMI o una startup? Registrati qui!

Sei un centro di ricerca? Registrati qui!

Sei un investitore? Registrati qui!

Condividi questo contenuto su: