Experience the future

La Community

Experience the Future è una comunità reale e virtuale che raccoglie le migliori esperienze di innovazione nate in Italia.

Fanno parte della community start up, centri di ricerca universitari, ma anche piccole e medie imprese che hanno un alto tasso di innovazione.

La comunità si incontra virtualmente tutto l’anno nell’area dedicata sul sito e fisicamente durante il Festival del Futuro.

La Community fisica

   Toccare con mano il futuro

Il luogo di incontro per condividere tecnologie e progetti e incontrare le realtà innovative italiane per vedere da vicino il futuro.

   Incontrare i maggiori investitori europei

Verona diventa anche capitale degli investimenti con la presenza dei più importanti investitori italiani e europei.

 Condividere tecnologie e prospettive

Un’opportunità unica per incontrarsi, condividere esperienze, partecipare a workshop e incontri sulle problematiche comuni a chi fa innovazione.

La Community digitale

Una vetrina digitale dove start-up e PMI potranno mettersi in mostra e farsi conoscere da investitori e grandi aziende.

Una community per entrare in contatto con potenziali partner e accedere  a servizi dedicati
Una piattaforma attiva tutto l’anno per trovare a portata di click tutte le tecnologie più innovative.

Far parte della community è facile. Basta compilare un breve form e riceverai delle credenziali d’accesso che ti permetteranno di creare una pagina all’interno dell’area riservata per presentare la tua azienda. Una volta completata la scheda entrerai di diritto nella community e potrai usufruire dei servizi dedicati.

Se invece sei un investitore e sei alla ricerca di tecnologie e possibilità di investimento, registrati per esplorare la community compilando un breve form che ti permetterà di entrare nell’area riservata.