IL FESTIVAL

La quarta edizione del Festival del Futuro avrà luogo nella nuova location del Palazzo della Gran Guardia a Verona dal 24 al 26 novembre 2022. Sarà possibile seguire l’evento sia in presenza sia in streaming. Questa edizione propone un programma denso e interessante con la partecipazione di oltre 60 esperti di altissimo profilo, che affronteranno i temi più attuali in tutti i principali campi d’indagine: tecnologia, economia, finanza, lavoro, società, sanità, geopolitica, alimentazione, energia e ambiente. È già possibile registrarsi in presenza accedendo al link seguente.

I temi del Festival sono introdotti e spiegati nei 7 ampi inserti pubblicati ogni giovedì con i quotidiani L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi, a cura di Harvard Business Review Italia, con i contributi di numerosi esperti e studiosi delle diverse materie.

L’evento è promosso da Harvard Business Review Italia, Eccellenze d’Impresa e Gruppo Athesis e prevede inoltre la collaborazione di importanti partner scientifici, tra cui ASviS, International Panel on Climate Change, Ispi, Istituto italiano di Tecnologia, Ernst & Young, Sace, Oxford Economics, Fondazione Filiera Italia, Food Trend Foundation, Università di Verona.

La terza edizione del Festival del Futuro è stata seguita da oltre 300.000 visitatori unici nei numerosi canali in streaming che hanno trasmesso i lavori, ed è disponibile sul canale YouTube ufficiale del Festival.

 

L’evento da non perdere per

  • IMPRENDITORI in cerca di visione, opportunità e partner con cui sfidare il futuro
  • SOCIETÀ E ISTITUZIONI che vogliono comprendere il futuro e prepararsi ad affrontarlo
  • PMI E STARTUP interessate a trovare partner e investitori
  • GRANDI AZIENDE desiderose di entrare in contatto con altri player innovativi
  • CENTRI DI RICERCA, UNIVERSITÀ, INNOVATORS
  • INVESTITORI focalizzati su innovazione, impresa e creatività italiane
  • STUDENTI curiosi di capire cosa accadrà domani