HBR Italia

100 anni di intensa e concreta cultura manageriale

Harvard Business Review, fondata nel 1921, è la rivista di management più diffusa al mondo con oltre 500.000 copie in 12 edizioni nazionali.

Harvard Business Review Italia, nata nel 2006, è la più diffusa rivista di management in Italia. La rivista è lo specchio di due delle più celebri e apprezzate Università del mondo: Harvard University e Harvard Business School.

Pubblica articoli e saggi dei migliori autori del mondo, non solo dell’universo Harvard: Michael Porter, Rosabeth Moss Kanter, Robert Kaplan, Clay Christensen, Joseph Kotter, Linda Hill o Pankaj Ghemawat, e moltissimi altri. Ospita contributi del più avanzato management italiano, dell’accademia e della consulenza: Francesco Starace, Alessandro Profumo, Marco Alverà, Gabriele Galateri, Enrico Giovannini, Umberto Bertelè, Vittorio Colao, Elena Zambon, Diana Bracco, Pietro Guindani, Andrea Illy, Angelos Papadimitriou, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni, e moltissimi altri. Harvard Business Review Italia è anche studi, conferenze, libri, pubblicazioni digitali, e una giovane ma già affermata academy per la formazione ad alto impatto.