Festival del Futuro Startup Award: c’è tempo fino al 2 novembre per candidarsi

20-10-2020 | News

startup

Ancora due settimane per partecipare al Festival del Futuro Startup Award, prima edizione del premio che mira a selezionare e promuovere il sistema dell’innovazione tecnologica italiana. I termini per la presentazione delle candidature sono stati prorogati al 2 novembre: possono iscriversi le startup italiane ed europee, senza limitazioni di settore o di dimensione.

Tra i requisiti per la partecipazione c’è l’iscrizione (gratuita) alla community online Experience the Future, già animata da decine di aziende, centri di ricerca e investitori. Tutti i dettagli del bando e il form di iscrizione sono disponibili a questo link. Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa del premio all’email segreteria@blum.vision.

Un comitato di selezione individuerà, tra tutte le candidate, le 10 finaliste, che avranno la possibilità di confrontarsi sul palco della Future Arena di Experience The Future, la fiera dell’innovazione italiana che affianca dal 19 al 21 novembre alla Fiera di Verona la seconda edizione del Festival del Futuro.

La migliore tra le finaliste otterrà una serie di servizi per un valore di 15 mila euro, tra cui uno stand all’edizione 2021 del Festival e consulenze e servizi di comunicazione a cura dei promotori dell’evento: GEA – Consulenti d’impresa, gruppo editoriale Athesis e Harvard Business Review Italia.

Condividi questo contenuto su: