Parte da Brescia la rincorsa verso il Festival: tutte le novità di #FDF20

2-10-2020 | News

Buona la prima. Ad Aspettando il Festival, a Brescia mercoledì 30 settembre, c’erano tanti contenuti e la voglia di confrontarsi guardandosi negli occhi, in presenza e in sicurezza. Farlo nel cuore della città lombarda, ospitati dall’auditorium della Camera di Commercio, ha avuto un significato particolare: una città riparte, dopo la ferita del Covid-19, anche così. Le prossime tappe sono Vicenza, il 22 ottobre, per la seconda anteprima, e Verona, per il Festival del Futuro, dal 19 al 22 novembre.

I temi e le novità della seconda edizione del Festival del Futuro sono emersi con forza durante l’evento di anteprima dedicato ai “Nuovi paradigmi del futuro. Dopo la crisi pandemica: le prospettive globali a medio e lungo termine”. Come cambia il lavoro, le nuove strategie delle imprese, il cambio di paradigma imposto dall’intelligenza artificiale, le ineludibili tendenze della demografia tra gli spunti offerti dal ricchissimo programma.

GUARDA I VIDEO INTEGRALI DI “NUOVI PARADIGMI DEL FUTURO”

Un appuntamento promosso da Eccellenze d’impresa, Harvard Business Review Italia e Gruppo Editoriale Athesis, con il patrocinio di Commissione Europea, Comune di Brescia e Camera di commercio di Brescia. Partner istituzionale: Associazione Industriale Bresciana. Main sponsor: Acque Bresciane, ANCE Brescia, Antonutti e FasterNet. Event supporter: Farco Group, Gruppo Brescia Mobilità, Italcementi e Security Trust.

Condividi questo contenuto su: