Da Vicenza l’anteprima del Festival del Futuro, in migliaia la seguono sul web

23-10-2020 | News

“L’innovazione, motore della ripresa”: l’evento andato in scena al Teatro Comunale di Vicenza è stato visto da migliaia di persone.

«I cambiamenti? Ci sono sempre stati. La novità è che oggi sono sempre più veloci. È questa continua accelerazione del cambiamento a creare incertezza sia tra le persone comuni sia tra i grandi decisori». Prendiamo in prestito le parole pronunciate ieri dal professor Roberto Poli per raccontare “L’innovazione, motore della ripresa”, l’evento andato in scena al Teatro Comunale di Vicenza e seguito in streaming da migliaia di persone. E per ringraziare tutti gli ospiti che hanno partecipato: adattarsi al cambiamento, abitarlo anziché subirlo, è la sfida che vogliamo raccogliere in vista del Festival del Futuro, dal 19 al 21 novembre a Verona.

L’evento è stato trasmesso su 7 piattaforme web, ha raggiunto sui social 40mila persone e totalizzato 12.300 views. È possibile rivedere il video integrale dell’evento di Vicenza sui canali Facebook del Festival, di Eccellenze d’Impresa e sul sito de L’Arena.

Promosso da Eccellenze d’Impresa, Harvard Business Review, Gruppo editoriale Athesis. Con il patrocinio di: Commissione Europea, Comune di Vicenza. Partner istituzionale: Confindustria Vicenza. Main partner: Gruppo Aim, Despar Nordest, Unichimica. Supporting partner: Elettrocasa, Gruppo Barchetti, Interplanet, Officina Stellare, Rangers.

Condividi questo contenuto su: